Si­gn up & Win!

Si è già iscritta alla newsletter di espazium.ch? Se la risposta è no, lo faccia ora: con un po' di fortuna potrà vincere la lampada a sospensione «Patera» di Louis Poulsen.

Grazie alla nostra newsletter riceverà due volte al mese le più interessanti notizie sulla scena architettonica svizzera, segnalazioni di manifestazioni, bandi di concorso e relativi risultati, offerte di lavoro e proposte formative. Si iscriva ora!

Alla fine di febbraio sorteggeremo tra tutti i nuovi iscritti il vincitore della lampada a sospensione «Patera» di Louis Poulsen: un'interpretazione moderna del classico lampadario ideata dal designer danese Øivind Slaatto. La sua luce delicata è il risultato di un design sofisticato: la forma di «Patera», basata sulla sequenza di Fibonacci, le conferisce un effetto luminoso mutevole a seconda del punto d'osservazione adottato.

Louis Poulsen

Il principio del design scandinavo «La forma segue la funzione» è il motto dell'azienda danese di illuminazione Louis Poulsen. Funzione e design dei prodotti sono concepiti in modo da rispecchiare e favorire il ritmo della luce naturale. I prodotti rispondono alle esigenze di spazi commerciali e privati, interni ed esterni.

www.louispoulsen.com

Condizioni di partecipazione

Possono partecipare tutte le persone maggiorenni che si registrano adesso alla newsletter di espazium. I dipendenti di espazium – Edizioni per la cultura della costruzione e i loro parenti sono esclusi dal concorso. Su di esso non sarà tenuta alcuna corrispondenza. Sono escluse le vie legali. I premi non possono essere convertiti in denaro o sostituiti. Il vincitore o la vincitrice riceverà una notifica per iscritto.

Articoli correlati