La vostra persona di contatto
Jennifer Bader
Architetto e redattrice di TEC21 nel campo del''architettura. Jennifer Bader è responsabile della sezione "Concorsi" ed è specializzata in architettura e pianificazione urbana.
Camille Claessens-Vallet
Architetto EPFL e redattrice della rivista TRACÉS. Il suo approccio alla cultura della costruzione passa tramite l'analisi delle realizzazioni, con una preferenza per le trasformazioni dell'esistente.
Danielle Fischer
Architetto ETHZ, lavora per espazium.ch e TEC21 dal 2014 nei settori dell'architettura e dello sviluppo urbano. Organizza visite a costruzioni in legno e ha una passione privata per i viaggi non convenzionali.
Marc Frochaux
Architetto e storico dell'arte e direttore della rivista TRACÉS. I suoi interessi comprendono la storia, il patrimonio edilizio e paesaggistico, l'arte e l'architettura e la mediazione della cultura costruita.
Valeria Gozzi
Redattrice di Archi, ingegnere civile, docente SUPSI e PoliTo, Valeria Gozzi si occupa di progettazione, didattica, ricerca accademica e promozione di attività legate alla Baukultur.
Stefano Milan
Vicedirettore di Archi, architetto, editore nel settore multimediale e tradizionale, Stefano Milan ha curato mostre, libri, cataloghi, CD-Rom e siti web.
Andrea Nardi
Architetto USI AAM, coordinatore della rivista Archi, Assistente diplomato all'Accademia di architettura di Mendrisio. È specializzato in temi legati alla progettazione architettonica, alla costruzione e alla pianificazione urbana.
Peter Seitz
Titolare di ingegneria, specializzato in ingegneria civile, testi umoristici, tematiche alpine.
Ulrich Stüssi
Ingegnere civile, redattore/vice caporedattore e direttore di produzione per i mandati presso TEC21 con esperienza nei settori di processi di pianificazione, della mobilità e della costruzione di infrastrutture.
Graziella Zannone Milan
Architetto e storica dell'architettura interessata in tematiche specializzate e in aspetti storici. Organizza viaggi e visite guidate.
Stefano Zerbi
Redattore di archi, architetto, professore presso la SUPSI in architettura sostenibile e tecnologia dei materiali, Stefano Zerbi si è specializzato in particolare sui temi della costruzione, dell'impiego dei materiali e del loro ciclo di vita, della forma costruita e della costruzione in pietra naturale.